Il forum di sostegno

BENVENUTI,

scrivendo i vostri commenti in questo spazio darete agli altri utenti la possibilità di conoscere la vostra esperienza. La lettura di quanto inserito è libera.

Chi desidera contribuire inserendo i propri commenti deve accedere all'area riservata.

Chi non fosse ancora registrato, può richiedere l'iscrizione qui, dopo aver inserito i campi richiesti, i tuoi dati saranno valutati e ti verrà inviata via mail una notifica per poter accedere al servizio.

"Il Forum è un luogo di accoglienza che dà ascolto a tutti gli effetti collaterali indotti dal dolore fisico e psichico, una forma di relazione che può contrastare la solitudine infinita causata dal mal di testa. Il Forum è un punto di riferimento in cui recuperare la fiducia in se stessi con preziosi scambi di esperienze, che offrono a molti utenti un notevole sostegno nella vita quotidiana.
Io credo che il forum sia uno spazio che va protetto quasi come si proteggono i Panda e chi si iscrive deve avere il senso di aver ricevuto un "privilegio", noi tutti dedichiamo tempo e cuore per questo spazio" (Mammalara)

Il forum è moderato da Lara Merighi alias "mammalara" che potete contattare ai seguenti numeri telefonici: fisso 0532 975834; cellulare 338 2579679