Regole del Forum

Se sei un nuovo utente prima di iniziare a scrivere fai un giro e leggi un po' dei messaggi degli altri. Questo ti farà capire l'ambiente e ti consentirà di rapportarti subito con gli altri nella maniera migliore.

  • Rileggi sempre quello che scrivi prima di postare e assicurati che sia conforme al regolamento del forum.
  • E' vietato utilizzare un linguaggio volgare e/o maleducato e non sono consentiti insulti personali e/o liti tra utenti.
  • Se attendi risposta da un altro utente non insistere scrivendo messaggi di esortazione: attendi con pazienza.
  • Un forum non è una Chat: non intraprendere lunghi botta e risposta con un altro utente, se hai questioni personali con un utente arrangiale in privato.
  • Se devi scrivere una risposta rivolta esclusivamente ad un altro utente ricorda sempre che il forum è pubblico e che il tuo messaggio verrà letto da tutti.
  • Rispetta sempre gli altri utenti, soprattutto quelli che la pensano molto diversamente da te.
  • Non sono ammesse offese ad istituzioni politiche o alle religioni; sono vietati commenti in chiave sarcastica sacrilega o denigratoria a tal riguardo.
  • E' vietata qualsiasi forma di atteggiamento razzista.
  • E' vietato pubblicare messaggi falsi o diffamatori.

Accettazione del regolamento

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.

Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e al numero sempre maggiore di iscrizioni, ma soprattutto per garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano.

Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica, s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

I dati sensibili raccolti nella registrazione dell'account non saranno in alcun modo ceduti a terzi ai sensi della legge 196/03 sulla Privacy e verranno utilizzati solo ai fini della gestione del forum stesso.

L'amministratore, si riserva il diritto di cancellare i messaggi non conformi al regolamento senza nessun preavviso.

www.cefalea.it si riserva il diritto di disporre completamente dei contenuti pubblicati dall'utente sul forum.