Aggiornamento Informative della privacy

Gentile Utente del sito cefalea.it
Vorremmo informarti che in questi giorni abbiamo apportato alcuni aggiornamenti alle nostre Informative sulla Privacy per allinearci al GDPR, il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali.

Una importante novità per gli iscritti alla newsletter

Il sito cefalea.it è online da diversi anni e nel corso del tempo ha raccolto molti iscritti alla newsletter, che vi mantiene aggiornati circa gli eventi e le ultimi notizie sul tema delle cefalee. La nuova normativa prevede che esprimiate un consenso ESPLICITO e DIMOSTRABILE al ricevimento di tale newsletter.

Pertanto, quando ricevete la prossima newsletter, vi preghiamo di rispondere al messaggio indicando nell’oggetto della mail il testo "VOGLIO RICEVERE LA NEWSLETTER". Così facendo resterete iscritti al servizio.

Diversamente, se non rispondete, non potremo più inviarvi altri aggiornamenti.

E' utile notare che in ogni momento siete liberi di cambiare idea, revocando o esprimendo il vostro consenso, a seconda dei casi.
Per iscriversi alla newsletter clicca qui
Per rimuoverti dalle liste scrivi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto "non voglio più ricevere la newsletter"