Relazione al Convegno di Padova

In rappresentanza di Al.Ce. (Alleanza Cefalalgici) sono stata invitata a partecipare al Convegno "Cefalee e continuità assistenziale: dal MMG al MMG" tenutosi a Padova il giorno 11 giungo 2016.

Questi eventi sono per me una grande fonte di informazioni utili per gestire la nostra malattia che mai avrei la possibilità di reperire in altro modo.

Il corso rivolto ai MMG, ha visto Relatori di grande prestigio trattare argomenti molto sentiti da noi pazienti ed è sempre confortante sapere che il mondo medico è continuamente alla ricerca di nuovi strumenti e interventi terapeutici al fine di migliorare la qualità della nostra vita.

Alla Fondazione C.I.R.N.A., va la mia immensa gratitudine per l'incarico che mi ha assegnato perchè è anche da questi eventi che attingo le energie per svolgere al meglio il mio compito.

Un grazie a tutti i Medici e Specialisti presenti.

Un grazie particolare va a Francesco Rizzo che ha presentato la sua storia di sofferenza e di come il Sito www.cefalea.it lo abbia tolto dalla solitudine nella quale è costretto a vivere chi come lui soffre di mal di testa cronico.

Lara Merighi
Coordinatrice laica di Al.Ce. Group Italia

Scarica locandina