Partecipa al sondaggio europeo su qualità e accessibilità alle cure per i pazienti emicranici

L'EMHA ha recentemente lanciato un sondaggio sull'accesso alle cure rivolto ai pazienti emicranici di tutta l'UE e finalizzato a raccogliere informazioni sulle difficoltà e sui costi da sostenere per raggiungere un "buon" trattamento nel proprio Paese.

Il rapporto finale fornirà una panoramica generale a livello europeo dei risultati così come l'analisi del singolo Paese, un insieme di informazioni molto interessante a livello locale.
Perchè l'indagine abbia successo è necessario farla conoscere il più possibile in modo da poter raggiungere un buon tasso di risposta entro luglio, quando sarà chiuso il sondaggio. I risultati saranno analizzati da KPMG e diffusi a settembre dall'EMHA alla prossima riunione parlamentare.

I dati generati dall’indagine possono essere preziosi per evidenziare i “buchi” nel Percorso diagnostico terapeutico e sensibilizzare i decisori politici verso le azioni da intraprendere.

Invitiamo tutti a compilare il questionario e a diffondere il link https://www.surveymonkey.com/r/R8FWXRB, così da poter avere un buon campione italiano. Anche in questo caso...PIU' SIAMO, PIU' CONTIAMO!